Archivio dei prodotti di ‘Plastecnic SpA’

Plastecnic SpA

 

 

Plastecnic_Logo

Da cinquant’anni il marchio Plastecnic® è sinonimo di prodotti e soluzioni all’avanguardia per la cura del verde. Tra le prime aziende ad utilizzare speciali resine termoplastiche per la produzione di vasi. Plastecnic oggi costituisce un punto di riferimento nel settore e si distingue per l’ampia gamma di proposte: dai vasi ai sottovasi, dalle cassette alle ciotole, dalle fioriere ai coprivasi.

Le creazioni Plastecnic si distinguono per la costante ricerca di linee, forme armoniche e superfici, che li caratterizzano come oggetti di design: dei veri e propri complementi d’arredo che arricchiscono gli ambienti dove vengono collocati.

Ogni prodotto Plastecnic è progettato per ridurre i consumi e gli sprechi, senza mai rinunciare alle performance funzionali e alla qualità nel tempo. Coniugare i giusti materiali, un corretto processo produttivo e uno stampo adeguato sono il fattore determinante che da sempre, ha consentito a Plastecnic di realizzare prodotti di altissima qualità. Ogni vaso è studiato per ottimizzare l’utilizzo a cui è destinato e garantire la corretta crescita delle piante.

 

Plastecnic SPA
Via Lombardia, 4
23888 Perego (LC) – ITALY
tel. +39 039 5311271
fax +39 039 5311888

http://www.plastecnic.com

Arredo
Vaso Lullaby

Il vaso dai volumi generosi Design Riccardo Giovanetti Riccardo Giovanetti ha creato per Plastecnic il vaso Lullaby “…un vaso contemporaneo con volumi generosi in grado di interagire dinamicamente con la luce ambientale”, disponibile in 3 altezze 28, 80 e 105. Azienda: Plastecnic SpA

Arredo
T-Mood Alto Shiny

La collezione Mood line di Plastecnic, disegnata dall’architetto Vittorio Parigi, ogni anno si arricchisce di nuove forme e colori, stupendo sempre per il perfetto equilibrio di forme superfici e colori, recuperando un passato ricco di esperienza per dare più forza al futuro. Il vaso T-Mood Alto Shiny, per la collezione…