Archivio dei prodotti di ‘STR’

STR

STR, dal 1 gennaio 2010 business unit di Innovare24, offre agli operatori del settore delle costruzioni soluzioni informatiche flessibili, adattabili, affidabili, semplici da usare.
I software STR, progettati su misura per le esigenze di professionisti, imprese, committenti pubblici e privati, sono pensati per rendere l’attività di cantiere più semplice ed economica, per dare risposta alle esigenze di controllo e coordinamento di progetti complessi, dalla nuova costruzione alla manutenzione programmata.
I prodotti STR, frutto della grande esperienza acquisita in trent’anni di attività, sono interoperabili, in grado di dialogare con i più comuni sistemi software utilizzati in edilizia e consentono in poche mosse di consultare archivi, banche dati specializzate, elaborare computi e preventivi, scambiare informazioni e documenti in tempo reale tra tutti gli operatori del processo edilizio.

 

STR

Via Gramsci, 36

46020 Pegognaga (MN)

TEL. 0376 5521 – 800 462 223

FAX 0376 550180

Email: mail@str.it

Web: www.str.it

 

Software
STR VISION, il gestionale per gli studi professionali

STR VISION CPM (Construction Project Management) comprende i moduli a supporto delle attività tecniche attuate da professionisti, studi tecnici, società di ingegneria e architettura.   Funzionalità: Listini prezzari / EPU: STR VISION CPM gestisce i listini prezzi ed EPU; Analisi prezzi: è possibile realizzare analisi multilivello dei costi partendo dalle risorse elementari…

Software
EXCELLENT, l’Office per il mondo delle costruzioni

Descrizione generale Basati sull’utilizzo dell’interfaccia Excel e Word di Microsoft Office (2007, 2010), i prodotti eXcellent permettono di far fronte all’attività professionale e di cantiere con comuni e semplici operazioni: l’utilizzo quotidiano è immediato, senza bisogno di frequentare corsi di formazione e aggiornamento e si può sfruttare la massima interazione…

Software
PLANSWIFT, software di computazione visuale

STR PlanSwift è il primo software disponibile oggi sul mercato italiano delle costruzioni che permette di ottenere il computo metrico direttamente dalle tavole di progetto. Funge quindi da righello elettronico che ricava le misure del progetto direttamente da un CAD 2D o da un disegno. Il computista lavora sugli elaborati…