Boiserie Poli

poliTra i migliori progetti del design italiano raccolti dall’ADI Design Index 2013 e preselezionati per il prossimo Compasso d’Oro ADI c’è POLI: un innovativo sistema boiserie modulare e flessibile disegnato da Brian Sironi per ALBED (www.albed.it).

“La sua caratteristica principale è quella di adattarsi alla parete, alle varie aperture presenti quali porte, finestre, camini e quant’altro senza ricorrere ad elementi su misura. La boiserie si posiziona alla parete con montanti a distanze differenti (20-30-45-60-90-120-150cm) che trasferiscono un aspetto di irregolarità generatore di diversità e personalizzazione. La parete può essere così attrezzata con diversi elementi quali mensole, contenitori, luci e vani a giorno.”

 POLI si può declinare per l’ambiente giorno nella configurazione libreria così come per la zona notte trasformandosi in una cabina armadio.

Tanti prodotti in un solo sistema: avanguardia e semplicità si incontrano per offrire una soluzione innovativa ma facilmente adattabile a diversi contesti abitativi e non solo.

 

Azienda: Albed