Blu_mm

ponsiIl rubinetto facile, ecologico, compatto. Per la sua facile manutenzione grazie alla sua affidabilità e semplicità di costruzione. Per la sua facile installazione grazie alla dotazione dei flessibili dii collegamento che garantiscono un sicuro e perfetto montaggio.
Piccolo fuori ma grande dentro, direbbe qualcuno. Blu_mm di Ponsi concilia con innata semplicità, le dimensioni ridotte con la capacità di ottenere un importante risparmio idrico ed energetico, grazie a una particolare apertura che evita gli sprechi. Gli ingombri contenuti lo rendono particolarmente indicato per tutti quegli spazi che hanno bisogno di discrezione e il prezzo accessibile lo rende una soluzione ideale per tutti coloro che vogliono arredare con elegante semplicità.

Grazie all’uso della cartuccia a doppio scatto Blu_mm riduce il consumo d’acqua senza rinunciare alla funzionalità (consumo a 2 bar 111,5 lt al minuto piena apertura 6,5 lt min con apertura parziale). L’areatore consente di ottenere un’ottima bagnabilità anche con  poca acqua ed evitare gli schizzi.

 

Azienda: Ponsi