ORCHIDEA Collezione Impressions

Energia allo stato puro

È l’Orchidea, fiore esile ed elegante, a dare il nome a questo mosaico della linea Impressions, che Friul Mosaic ha presentato durante l’ultima edizione di Cersaie. Splendide orchidee dai petali gialli, circondate da foglie di un verde penetrante, sbocciano su uno sfondo marrone scuro che cattura lo sguardo e fa esaltare ancora di più la forza e l’energia delle mille sfumature del mosaico. Le tessere di smalto vetroso, lavorate con maestria, creano intrecci e morbide cromie che donano un aspetto ricercato ed evoluto all’inserto musivo. Pensato principalmente per la stanza da bagno, con la sua preziosa eleganza Orchidea riveste con gusto tutti gli ambienti domestici e della collettività.

Materiale: tessere di smalto vetroso Dimensioni: 200×200 cm – 100×200 cm

 

COLLEZIONE IMPRESSIONS

Impressions, la nuova collezione di Friul Mosaic, è un omaggio a ciò che di più bello si trova intorno all’uomo: la natura e i suoi splendidi fiori.

Ibiscus, magnolie, orchidee e tanti altri: incantevoli corolle che si stagliano su sfondi monocromi appaiono vivide e reali, con i loro petali vellutati e i profumi inebrianti ed avvolgenti. I mosaici di Impressions sono realizzati in tessere di smalto vetroso che conferiscono luminosità ed iridescenza alle decorazioni, facendole apparire autentiche. Con un design contemporaneo, la collezione Impressions decora con disinvoltura pareti o pavimenti di sale da bagno e non solo, rendendo gli spazi sempre eleganti e sofisticati.

 

Vedi Azienda: Friul Mosaic