App Techne Stairs AR

Semplici strumenti per progettare la propria scala e un App per vedere Techne attraverso la Realtà Aumentata. Ecco cos’è Technestairs.com, non un semplice sito ma un nuovo modo, proposto da Fontanot, per scegliere ed acquistare Techne, le scale a chiocciola ideate per gli amanti del design che hanno gusti straordinari.

Realizzate in tecnopolimero, materiale particolarmente innovativo e resistente studiato dalla divisione Ricerca & Sviluppo di Fontanot, le scale Techne possono essere installate sia all’interno sia all’esterno.

 

 

Con l’App Techne Stairs AR è possibile vedere la scala in 3D nell’ambiente in cui sarà installata. Utilizzare la Realtà Aumentata è davvero semplice, basta scaricare gratuitamente l’App Techne Stairs AR dall’Apple Store, stampare il marker da mettere nel punto esatto in cui si vuole vedere la scala e inquadrarlo con l’Ipad. Poche e semplici istruzioni per scoprire che la realtà non è più quella di una volta!

 

 

L’innovazione del progetto Techne è evidente anche nei nuovi strumenti, facili da usare e in linea con i tempi moderni, che Fontanot mette a disposizione dei propri utenti:

  • Techne si può acquistare on line, direttamente dal sito, dove è possibile progettare la scala più adatta alle proprie esigenze utilizzando il Configuratore di Scale on line;
  • l’assistenza pre e post vendita è garantita dal servizio clienti Fontanot For You, a disposizione degli utenti al Numero Verde 800 84 70 21 per avere tutte le informazioni tecniche necessarie.

.

Produttore: Fontanot